VideoGames Revolution

Lavoro Sodo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2008, 09:25

Death note Rulez!

Group:
Administrator
Posts:
5,568

Status:


Bisogna lavorare sodo per far crescere un forum,ecco le principali cose:
Per salire di classifica bisogna guadagnare i punti bonus. Come si guadagnano i punti bonus?

Questi punti si guadagnano cliccando sulle publicità poste sopra alla pagina principale del forum. Questi punti vengono dati soltanto cliccando su queste publicità, ma ogni utente non può prendere più di tanti punti al giorno... quindi non serve cliccare sulle publicità un'infinità di volte, basterà 1 o 2 volte a publicità.
Io vi consiglio di cliccare sulle publicità e, appena caricata la pagina (non prima), tornare alla pagina del forum.
Naturalmente, anche la barra subito sotto la foto del forum serva a prendere punti; il punto preciso è il motore di ricerca, anche li basterà clliccare sull'icona della lente e appena carica la pagina tornare indietro. (non più di 1 o 2 volte al giorno)
Io invito staf e utenti a dedicare un minimo del vostro tempo a questa cosa. Gli utenti possono farlo anke una volta alla settimana o al mese, così da contribuire alla crescita del forum; ma mi aspetto ke lo staf faccia questa operazine più volte nella settimana.
Postate qui una risposta contenete: il giorno - il numero di clic sulle publicità - il numero di clic sul motore di ricerca. (ricordatevi non più di 1 o 2 volte lo stesso giorno)
Ricordatelo,queste cose sono fondamentali per salire in classifica!!
 
Top
0 replies since 27/1/2008, 09:25   144 views
  Share