VideoGames Revolution

Pokemon Diamante e Perla :: Guida agli starter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2008, 20:40

Death note Rulez!

Group:
Administrator
Posts:
5,568

Status:


Finalmente il fatidico giorno X č arrivato per tutti i fan dei Pokémon, i simpatici mostriciattoli digitali di Nintendo. Come in ogni capitolo della serie anche in Pokémon Perla e Diamante dovrete scegliere uno tra tre Pokémon iniziali definiti “starter”…quale č il piů forte? Quale č piů idoneo al vostro stile di combattimento? Con questa utile guida potrete togliervi ogni dubbio!

Nome: Turtwig
Tipo: Erba
Evoluzione: Raggiunto il livello 18 evolve in Grotle e raggiunto invece il livello 32 evolve in Torterra
Note: Torterra č un Pokémon di tipo Erba/Terra

Turtwig č un Pokémon Tartaruga che mette a disposizione buone potenzialitŕ in attacco e in difesa. Purtroppo Turtwig č un Pokémon molto lento quindi puň capitare che i suoi attacchi di tanto in tanto falliscano. L’alto livello di difesa invece gli permette di incassare tantissimi colpi ma di rimanere comunque in piedi (cosa che non succede con Chimchar o Piplup). Turtwig puň imparare abbastanza presto attacchi devastanti come foglie lama e frustata. Le sue evoluzioni sono davvero potenti basti pensare infatti che Torterra, essendo di tipo erba/terra č in grado di imparare attacchi come Terremoto e Solarraggio.






Nome: Chimchar
Tipo: Fuoco
Evoluzione: Raggiunto il livello 14 evolve in Monferno e raggiunto invece il livello 36 diventa Infernape
Note: Sia Monferno che Infernape sono Pokémon di tipo Fuoco/Lotta

Chimchar č un Pokémon Scimmia ed é probabilmente il piů forte dei tre Pokémon starter. Chimchar utilizza attacchi di vario tipo, perlopiů attacchi di tipo fisico. Scegliendo Chimchar purtroppo potreste avere problemi nell’affrontare la prima palestra del gioco che vede come protagonisti Pokémon di tipo Pietra. Procedendo nel gioco invece Chimchar si rivelerŕ un Pokémon potente che vi permetterŕ di uscire a testa alta da parecchi combattimenti davvero ostici.
Le evoluzioni di Chimchar aggiungono il tipo Lotta al Pokémon e, come se non bastasse, incrementano notevolmente la velocitŕ e la potenza degli attacchi








Nome: Piplup
Tipo: Acqua
Evoluzione: Raggiunto il livello 16 evolve in Prinplup e invece raggiunto il livello 36 evolve in Empoleon
Note: nessuna

Piplup il Pokémon pinguino é sfortunatamente il piů debole dei tre Pokémon iniziali. Piplup non ha alcuna mossa veramente potente oltre il Bollaraggio acquisibile una volta raggiunto il livello 24. Fortunatamente la sua forma finale, ossia Empoleon, č un Pokémon di tipo Acqua/Metallo che lo rendere restituente alla maggior parte degli attacchi speciali.

fonte:StileGames giuda creata da Key!
 
Top
•Bella Swan™~
view post Posted on 1/8/2008, 09:15




nn hai capito niente xke č piplup il piu forte xke ? te lo spiego subito:infernape =lotta fuoko viene battuto da empoleon :acc. acqua ed empoleon batte torterra ke nel frattempo č diventato di tipo erbe terra e la terra č debbole all' acqua capito???
 
Top
» Darken ~
view post Posted on 1/7/2009, 12:42




Sei un genio!! quoto!
 
Top
oVeRlOaP
view post Posted on 6/6/2010, 13:49




leah hai sbagliato tutto perkč empoleon essendo tipo acc. č debole alle mosse ti po lotta quindi basta che infernape usa zuffa e lo ammazza -.-
 
Top
ale 98
view post Posted on 28/2/2011, 18:25




infernape č il piu veloce e puo usare zuffa su empoleon e incendio o fuocobomba su torterra
 
Top
Pokemon Soul
view post Posted on 1/7/2011, 10:35




scusate se non sono iscritto ma: infernape č piů veloce di empoleon e il tipo acciaio di empoleon lo fa diventare vulnerabile al tipo fuoco poi zuffa non ne parliamo!!!Poi ammazza Torterra con fuococarica uno scintillino cosě che cosa chiede di meglio? poi Terremoto di Torterra č normale su Empoleon č ovvio che č il puů scarso....
 
Top
chis
view post Posted on 26/8/2011, 14:35




io Penso che il piů forte in attacco e velocitŕ č Infernape, in difesa e attacco č turtwig e il piů scarso č piplup diciamo che puň essere considerato un modesto attaccante. Ovviemente questo bisogna definirlo in base alla natura, alle statistiche.
La classifiche č la seguente:
1.Cimchar (L'ho scelto in Diamante)
2.Turtwig (L'ho scelto in perla)
3.Piplup. (Non l'ho scelto in nessun gioko)
Spero di avervi aiutato e scusatemi se ho sbagliato a scrivere
 
Top
thegarchomp66
view post Posted on 8/11/2011, 16:59




A me come,sempre spesse volte non giudico un pokemon dai commenti, -_-
perchč per me anche un ''inutile''BIDOOF puň diventare forte,quindi io prendo PIPLUP anche perchč i tipi d'acqua sono i miei preferiti :wub: (anche perchč č difficile trovare il pokemon d'acqua)Quindi prendo PIPLUP ^_^
 
Top
giuliomilianelli
view post Posted on 4/2/2013, 12:55




Infernape č il piů veloce quindi usando zuffa contro empoleon .....
Empoleon č il secondo piů veloce e usando perforbecco su torterra.....
Torterra č il piů scarso .....
Comunque io preferisco Infernape perche anche contro i tipi psico impara ombrartigli ( 3 palestra ) e contro i tipi acqua e volante impara tuonopugno.
Quindi:
Infernape: lanciafamme-tuonopugno-ombrartigli-calmamente

e gli altri pokemon
staraptor: volo-zuffa-retromarcia-baldeali
roserade: pallaombra-extrasenso ( lo impara con l'accoppiamento )-energipalla-fangobomba
floatzel: acquadisale-breccia-sgranocchio-gelodenti o geloraggio
luxray: fulmine-rogodenti-fulmindenti-sgranocchio
heracross: zuffa o breccia-danzaspada-megacornoaereoassalto :D
 
Top
Torterra1
view post Posted on 9/3/2015, 20:40




Secondo me torterra se lo fai con terremoto pietrataglio gigassorbimento solaraggio o verde bufera č una belva!!! Se avete visto l'anime il torterra di Poul fa il sederino a tutti
 
Top
9 replies since 29/1/2008, 20:40   5600 views
  Share